Otto donne e un mistero

di
Robert Thomas
genere
Commedia
 
Signora Chanel
Silvia Tomaselli
Laura Matteucci
Louise
Brunella Guida
Irene Vaghetti
Mamy
Sabina Riondino
Suzon
Flavia Berti Lorenzi
Gaby
Chiara Maria Battaglia
Augustine
Joanne Lorelli
Catherine
Irene Vaghetti
Brunella Guida
Pierrette
Laura Matteucci
Silvia Tomaselli
regia
Giuseppe Raimo
 

aiuto regia: Joanne Lorelli

Una commedia tinta di "giallo" scritta da Robert Thomas.
Un'isolata magione nella campagna ammantata di neve. Una famiglia è riunita per le vacanze...ma non ci sarà alcuna festa: il loro amato capofamiglia è stato assassinato! L'omicida non può che essere una delle otto donne più vicine all'uomo di casa. E' stata la sua potente moglie? La sua cognata zitella? La sua tirchia suocera? O forse l'insolente cameriera o la leale governante? O può essere stata una delle sue due giovani e graziose figlie? Una visita a sorpresa dell'affascinante sorella della vittima trasforma l'investigazione in una giornata di isterismi e rivalità. Oscuri segreti di famiglia insaporiscono situazioni al limite del comico; ilmistero della psiche femminile è rivelato.
Otto donne. tutte sospettate. Ciascuna ha un movente. Ciascuna ha un segreto. Otto donne. Belle, tempestose, intelligenti, sensuali e pericolose... Una di loro è colpevole. Quale?
Il gioco al massacro delle accuse reciproche alla ricerca del colpevole, mette in luce la parte nascosta delle relazioni che intercorrono all'interno della famiglia. Le otto splendide protagoniste sono obbligate a confrontarsi con il lato oscuro della loro personalità, con i vizi, le ambizioni, troppo spesso celate per il quieto vivere borghese.

 
Ass. Cult. Gruppo Teatrale Il Canovaccio - Via Trieste 2, 56126, Pisa - P.I.: 01481400503 - C.F.: 93019700504
E-mail: info@canovaccio.it - Tel: 3357789085 (Segreteria)